CRONACA – Cosentino ai domiciliari, per la II volta in Molise

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

VENAFRO – Nicola Cosentino sconterà i domiciliari in una villa di famiglia a Venafro. Dovrebbe arrivare già nelle prossime ore. Lo ha stabilito il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Ce) che ha concesso all’ex sottosegretario del Pdl, detenuto a Terni da oltre due anni, la scarcerazione. Ad annunciarlo oggi all’Ansa è stato uno dei legali, Agostino De Caro.
Cosentino era già stato sottoposto a medesima misura cautelare nel luglio del 2013, in quella occasione fu accompagnato in una villa nelle campagne di Sesto Campano.
La scarcerazione del politico di Casal di Principe è stata disposta dal collegio di tribunale davanti al quale pende il processo cosiddetto “Carburanti”, in cui Cosentino è imputato insieme ai fratelli per estorsione aggravata e concorrenza sleale in relazione agli affari dell’azienda di famiglia attiva proprio nel settore petrolifero. Altri tre collegi davanti ai quali sono in corso altrettanti processi a carico di Cosentino – due del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, il terzo di Napoli Nord – avevano nei mesi scorsi già accolto le istanze di concessione dei domiciliari presentate dai legali dell’ex coordinatore campano del Pdl Agostino De Caro e Stefano Montone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: