POLIZIA – Operazione ‘Safety car’, controlli anche a Isernia

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

ISERNIA –  La Polizia di Stato ha concluso l’operazione “Safety Car” che, per tre giorni, ha coinvolto tutto il territorio nazionale per contrastare il fenomeno dei furti e delle rapine in danno di auto, motoveicoli ed autocarri.
Anche la Questura di Isernia ha contribuito all’operazione con 34 pattuglie impiegate, 591 automezzi, 1 motoveicolo e 221 persone controllati,  1.604 in modalità automatica.
Inoltre nella provincia pentra sono stati elevati 20 verbali al c.d.s, eseguiti 4 sequestri di autovetture privi di copertura assicurativa, 3 sospensioni di autovettura per omessa revisione.
L’operazione della Polizia di Stato, coordinata dal Servizio Controllo del Territorio della Direzione Centrale Anticrimine, si è sviluppata in tre giornate consecutive ed ha visto il concorso di tutte le 103 questure ed il supporto dei nuclei dei Reparti Prevenzione Crimine, nonché del personale della Polizia Stradale e di quello della Polizia di Frontiera, con l’impiego di 2.012 equipaggi giornalieri pari a 4.500 dipendenti.
Per la prima volta sono state utilizzate contemporaneamente, su tutto il territorio nazionale, le moderne tecnologie del sistema Mercurio, montate su circa 1.000 autovetture della Polizia di Stato, che hanno consentito di controllare 737.765 autovetture con sistema automatizzato e 258.466 con sistema manuale, nonché 42.103 persone.
I controlli complessivi di autoveicoli, sia automatizzati che manuali, sono stati 996.23, venticinque volte superiori ai normali controlli che quotidianamente vengono effettuati su tutto il territorio nazionale.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: