MOLISE – L’Asrem seleziona 14 ausiliari specializzati da assumere

Blackberries Venafro

MOLISE. L’Azienda sanitaria regionale del Molise ha richiesto, con nota n. 12320 del 27/01/2014, di   attivare, ai sensi dell’art. 16 legge 56/87 e successive modificazioni ed integrazioni, e delle disposizioni Regionali adottate con Delibera n. 717 del 30 dicembre 2013, le procedure di “chiamata sui presenti” volte alla formulazione di una graduatoria e conseguentemente alla individuazione degli aventi titolo all’avviamento a selezione per l’assunzione, di n. 14 Ausiliari Specializzati.

Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno e determinato – mesi  12;

Requisiti generali richiesti per la partecipazione:

– Diploma di scuola media secondaria di I° grado o assolvimento dell’obbligo scolastico (il titolo di studio conseguito all’estero deve avere ottenuto la necessaria equipollenza a quelli italiani, rilasciata  dalle competenti   autorità).

– Stato di disoccupazione e relativa iscrizione presso il  competente Centro per l’Impiego;

N.B. I lavoratori occupati con diritto alla sospensione ovvero alla conservazione dello stato di disoccupazione NON POSSONO partecipare alla presente procedura di avviamento a tempo determinato.

I lavoratori interessati alla selezione potranno presentarsi presso gli sportelli del Centro per l’Impiego di Isernia , il giorno 13/02/2014, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e nel pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30 muniti di un valido documento di riconoscimento e copia della certificazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente relativo ai redditi anno 2012), che può essere richiesta gratuitamente presso qualunque CAF.

  • Ø La graduatoria sarà formulata nel rispetto degli elementi fissati  con deliberazione della Giunta Regionale

n. 717 del  30/12/2013 ossia: anzianità di disoccupazione e ISEE.

Il soggetto con punteggio minore precede in graduatoria quello con punteggio maggiore.

  • Ø Computo degli elementi che concorrono alla formazione della graduatoria;

Il punteggio base 1000 è diminuito di 1 punto per ogni mese di anzianità fino ad un massimo di -60  e di

ulteriori 10 punti, alternativamente, nei seguenti casi:

1)       coniugi, entrambi disoccupati, con due figli o più figli minori conviventi e a carico in virtù di affidamento o esercizio della potestà parentale, appartenenti allo stesso nucleo familiare;

2)       soggetto appartenente a nucleo familiare monoparentale:

Coloro che fanno parte di un Nucleo Familiare Monoparentale, così come definito dalle disposizioni della Regione Molise con Delibera n. 717 del 30/12/2013, dovranno, ove intendono far valere tale situazione, produrre copia della documentazione atta a comprovare la situazione stessa.

La graduatoria avrà validità ed utilizzazione fino a 6 mesi successivi alla data di avviamento a selezione per ulteriori assunzioni presso la stessa sede e in posti della medesima qualifica e profilo professionale indicati nel presente avviso.

Coloro che avranno titolo alla selezione verranno sottoposti direttamente dall’ASREM  ad una prova selettiva consistente in un  colloquio e prova  pratica attinente al profilo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!