MOLISE. L’Azienda sanitaria regionale del Molise ha richiesto, con nota n. 12320 del 27/01/2014, di attivare, ai sensi dell’art. 16 legge 56/87 e successive modificazioni ed integrazioni, e delle disposizioni Regionali adottate con Delibera n. 717 del 30 dicembre 2013, le procedure di “chiamata sui presenti” volte alla formulazione di una graduatoria e conseguentemente alla individuazione degli aventi titolo all’avviamento a selezione per l’assunzione, di n. 14 Ausiliari Specializzati.
Il rapporto di lavoro sarà a tempo pieno e determinato – mesi 12;
Requisiti generali richiesti per la partecipazione:
– Diploma di scuola media secondaria di I° grado o assolvimento dell’obbligo scolastico (il titolo di studio conseguito all’estero deve avere ottenuto la necessaria equipollenza a quelli italiani, rilasciata dalle competenti autorità).
– Stato di disoccupazione e relativa iscrizione presso il competente Centro per l’Impiego;
N.B. I lavoratori occupati con diritto alla sospensione ovvero alla conservazione dello stato di disoccupazione NON POSSONO partecipare alla presente procedura di avviamento a tempo determinato.
I lavoratori interessati alla selezione potranno presentarsi presso gli sportelli del Centro per l’Impiego di Isernia , il giorno 13/02/2014, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e nel pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30 muniti di un valido documento di riconoscimento e copia della certificazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente relativo ai redditi anno 2012), che può essere richiesta gratuitamente presso qualunque CAF.
- Ø La graduatoria sarà formulata nel rispetto degli elementi fissati con deliberazione della Giunta Regionale
n. 717 del 30/12/2013 ossia: anzianità di disoccupazione e ISEE.
Il soggetto con punteggio minore precede in graduatoria quello con punteggio maggiore.
- Ø Computo degli elementi che concorrono alla formazione della graduatoria;
Il punteggio base 1000 è diminuito di 1 punto per ogni mese di anzianità fino ad un massimo di -60 e di
ulteriori 10 punti, alternativamente, nei seguenti casi:
1) coniugi, entrambi disoccupati, con due figli o più figli minori conviventi e a carico in virtù di affidamento o esercizio della potestà parentale, appartenenti allo stesso nucleo familiare;
2) soggetto appartenente a nucleo familiare monoparentale:
Coloro che fanno parte di un Nucleo Familiare Monoparentale, così come definito dalle disposizioni della Regione Molise con Delibera n. 717 del 30/12/2013, dovranno, ove intendono far valere tale situazione, produrre copia della documentazione atta a comprovare la situazione stessa.
La graduatoria avrà validità ed utilizzazione fino a 6 mesi successivi alla data di avviamento a selezione per ulteriori assunzioni presso la stessa sede e in posti della medesima qualifica e profilo professionale indicati nel presente avviso.
Coloro che avranno titolo alla selezione verranno sottoposti direttamente dall’ASREM ad una prova selettiva consistente in un colloquio e prova pratica attinente al profilo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA