SAN MARTINO IN PENSILIS – Pd, Micaela Fanelli incontra il sindaco di Rimini

Blackberries Venafro

SAN MARTINO IN PENSILIS. Prosegue senza sosta, con partecipazione attiva, la campagna elettorale della candidata alla segreteria del Partito Democratico, Micaela Fanelli, con incontri, dibattiti e riflessioni dedicati all’ascolto della società civile e a temi specifici per il rilancio del territorio e lo sviluppo del Molise

Domani lunedì 10 febbraio, alle ore 18.30 a San Martino in Pensilis, presso il Palazzo Baronale, si terrà un importante approfondimento sui temi dello sviluppo, del turismo e degli enti locali con amministratori, Micaela Fanelli, e il sindaco di Rimini Andrea Gnassi (www.andreagnassi.it). E’ aperto a tutti: ognuno avrà la possibilità di intervenire per arricchire il dibattito.

Dopo l’interessante e partecipato doppio incontro con Gianni Pittella, vicepresidente del Parlamento Europeo, sul Partito Democratico, collocamento in Europa, fondi europei e Patto di Stabilità, Micaela Fanelli, delegata nazionale ANCI alle Politiche comunitarie e Piani di Sviluppo, introduce la quarta mozione-Mezzogiorno, per lo sviluppo del Sud e del territorio.

“Ci stiamo dedicando soprattutto all’ascolto della società civile e alla riflessione sui temi di sviluppo del territori”, ha affermato Micaela Fanelli. “Siamo molto felici che anche il sindaco Gnassi sia con noi per rilanciare, riflettere e far conoscere il nostro programma e le nostre idee con cui vogliamo cambiare il Pd in Molise. Con lui possiamo intraprendere una forte attività progettuale su come intraprendere realistiche iniziative di crescita del turismo in Molise e applicare politiche concrete di crescita”.

Da Presidente della Commissione Cultura-Turismo-Scuola alla Regione Emilia Romagna, Gnassi è stato relatore di diverse leggi regionali tra cui quelle sul turismo e sulla promo commercializzazione turistica, sulla formazione professionale, sugli asili nido e sul lavoro giovanile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!