SAN MARTINO IN PENSILIS. Prosegue senza sosta, con partecipazione attiva, la campagna elettorale della candidata alla segreteria del Partito Democratico, Micaela Fanelli, con incontri, dibattiti e riflessioni dedicati all’ascolto della società civile e a temi specifici per il rilancio del territorio e lo sviluppo del Molise.
Domani lunedì 10 febbraio, alle ore 18.30 a San Martino in Pensilis, presso il Palazzo Baronale, si terrà un importante approfondimento sui temi dello sviluppo, del turismo e degli enti locali con amministratori, Micaela Fanelli, e il sindaco di Rimini Andrea Gnassi (www.andreagnassi.it). E’ aperto a tutti: ognuno avrà la possibilità di intervenire per arricchire il dibattito.
Dopo l’interessante e partecipato doppio incontro con Gianni Pittella, vicepresidente del Parlamento Europeo, sul Partito Democratico, collocamento in Europa, fondi europei e Patto di Stabilità, Micaela Fanelli, delegata nazionale ANCI alle Politiche comunitarie e Piani di Sviluppo, introduce la quarta mozione-Mezzogiorno, per lo sviluppo del Sud e del territorio.
“Ci stiamo dedicando soprattutto all’ascolto della società civile e alla riflessione sui temi di sviluppo del territori”, ha affermato Micaela Fanelli. “Siamo molto felici che anche il sindaco Gnassi sia con noi per rilanciare, riflettere e far conoscere il nostro programma e le nostre idee con cui vogliamo cambiare il Pd in Molise. Con lui possiamo intraprendere una forte attività progettuale su come intraprendere realistiche iniziative di crescita del turismo in Molise e applicare politiche concrete di crescita”.
Da Presidente della Commissione Cultura-Turismo-Scuola alla Regione Emilia Romagna, Gnassi è stato relatore di diverse leggi regionali tra cui quelle sul turismo e sulla promo commercializzazione turistica, sulla formazione professionale, sugli asili nido e sul lavoro giovanile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA