POZZILLI – Herambiente (ex Energonut), Città Nuova visita lo stabilimento

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

VENAFRO. L’associazione civica Città Nuova, proseguendo l’attività di conoscenza ed informazione delle varie realtà sensibili che operano sul nostro territorio, il 5 febbraio scorso si è recata, con una propria delegazione, presso l’impianto di termovalorizzazione di Pozzilli “Herambiente” (ex Energonut).

L’incontro si è svolto in due fasi, una teorica, in cui è stato illustrato l’impianto, il suo funzionamento e l’impatto ambientale; ed una pratica durante la quale la delegazione ha effettuato una dettagliata visita dell’impianto, seguendo le varie fasi del ciclo di produzione.

“L’intento della visita -ha precisato il presidente Giuseppe Notte- è stato puramente conoscitivo, essendo fermamente convinti che l’informazione ed il dialogo possano essere l’unica via percorribile per tutelare il nostro territorio. Lasciamo pertanto a chi di dovere le valutazioni tecniche, limitandoci a tenere alta la guardia e sollecitando gli enti preposti ai controlli, per un monitoraggio continuo ed efficace”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: