LAVORO – Qatar Airways cerca piloti, hostess e steward da assumere

Blackberries Venafro

LAVORO. Qatar Airways assume. L’importante compagnia aerea di bandiera del Qatar, che opera principalmente dall’Aeroporto Internazionale di Doha, dove ha il proprio quartier generale, all’interno della Qatar Airways Tower, è infatti alla ricerca di personale di cabina da inserire nei propri organici per i voli in Africa, Asia Centrale, Europa, Estremo Oriente, Asia meridionale, Medio Oriente, Nord America, Sud America e Oceania. La compagnia già offre lavoro a più di 20.000 persone, di queste, 14.000 persone impiegate direttamente e altre 6.000 tramite società controllate. Dal 30 ottobre 2013, la compagnia è a tutti gli effetti un membro dell’alleanza Oneworld Skytrax, che le ha assegnato dal 2009 il rating massimo di 5 stelle. Insignita sia nel 2011 che nel 2012 delAirline of the Year Awards – Premio per la Compagnia dell’anno.

“Qatar Airways – si legge nella nota diramata alle agenzie di collocamento – è allaricerca di persone di talento per il nostro team pluripremiato, dai piloti esperti ai professionisti dinamici che vogliono intraprendere nuove carriere. Siamo orgogliosi della nostra forza lavoro, gente dinamica e culturalmente diversificata, ed è per questo che siamo una delle compagnie aeree più ambiziose e in rapida crescita nel mondo. Qatar Airways è nota per essere di classe mondiale, una compagnia di 5 stelle, ormai un leader nel campo dei trasporti aerei. A terra e in aria offriamo ai nostri clienti un servizio eccellente. I nostri equipaggi sono gli ambasciatori di Qatar Airways nel mondo”

E si entra poi nel vivo dell’offerta lavorativa. “Il team di Cabin Crew Qatar Airways – prosegue la nota – è in forte crescita. Siamo alla ricerca di candidati che possono seguire la nostra missione, fornendo “L’eccellenza in tutto ciò che facciamo”. Qatar Airways è alla ricerca di Cabin Crew con esperienza che soddisfi i seguenti requisiti:

– Esperienza di volo con una compagnia aerea internazionale

– Età minima di 21 anni

– Raggiungimento dei 212 cm con le braccia alzate, senza l’uso delle scarpe

– Istruzione minima di scuola superiore con conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

– Ottima salute

– Disponibilità a trasferirsi a Doha, in Qatar

– Buone capacità relazionali e la capacità di lavorare con un team multinazionale”

Insomma, se ti piace volare, quella della Qatar Airlines è un’offerta davvero strepitosa, che consente di fare carriera, con uno stipendio davvero appetibile, la possibilità di vedere posti nuovi, vivere un’esperienza entusiasmante. Che aspetti? Alza le braccia e fatti misurare con un centimetro e, se tutti i requisiti sono soddisfatti,manda il tuo curriculum cliccando sull’appositolink sul sito della Compagnia aerea e…buona fortuna!

Ah, dimenticavo. Lo Stato del Qatar è un emirato del Medio Oriente. Situato in una piccola penisola della ben più grande penisola arabica, confina a sud con l’Arabia Saudita ed è per il resto circondato dal golfo Persico. Il Qatar è una monarchia assoluta, retta dalla famiglia reale Al Thani, alla quale appartiene circa il 40% della popolazione autoctona. Secondo lacostituzione del 1970, il potere esecutivo viene esercitato dal Consiglio dei ministri (Shura), i cui membri vengono nominati dal capo di stato,l’emiro, che svolge anche le funzioni di capo del governo.

Fonte: unmondoditaliani.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!