CAMPOBASSO – Il Generale Franco Mottola ha visitato la Legione Carabinieri Molise

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO. Nella giornata odierna il generale di corpo d’armata Franco Mottola, comandante interregionale carabinieri “Ogaden”, ha fatto visita al comando legione carabinieri “Molise”, al comando provinciale di Campobasso ed alla compagnia di Bojano.

L’alto ufficiale, al quale il comandante della legione, col. Giovanni Pietro Barbano ha illustrato nel dettaglio la situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica del Molise, ha espresso il proprio plauso per i risultati conseguiti dall’arma nella regione e per il contributo fornito stimolando a continuare a profondere le migliori energie per preservarla bella, sana e sicura.

Il gen. Mottola ha ricordato che la motivazione, lo spirito di sacrificio e l’esempio sono valori indispensabili a cui il carabiniere deve ispirare il proprio agire nella perseverante opera di salvaguardia dell’integrità delle istituzioni e della legalità.

Il comandante interregionale, prima di fare rientro a Napoli, ha incontrato in Campobasso il prefetto, dott. Francescopaolo Di Menna, il procuratore generale f.f. Presso la corte d’appello, dott. Antonio La Rana, ed il presidente del tribunale, dott. Ottavio Abbate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!