CAMPOBASSO – Forza Italia, Nicola Cavaliere scrive al “Cavaliere”: “Mi autosospendo”

CAMPOBASSO. Il Consigliere regionale Nicola Cavaliere, nella giornata di ieri, ha inviato una nota al Presidente Silvio Berlusconi, ai senatori Denis Verdini e Sandro Bondi, all’onorevole Gianfranco Rotondi, al responsabile nazionale del Club di Forza Italia Marcello Fiori e al Consigliere politico Giovanni Toti.

E’ stata comunicata l’autosospensione da Forza Italia con effetto immediato, a seguito della linea assunta dagli organi nazionali del partito in riferimento alle prossime elezioni amministrative di Campobasso.

Nicola Cavaliere, già dalla scorsa estate, aveva auspicato l’organizzazione delle primarie aperte di coalizione per la scelta del nuovo candidato sindaco di Campobasso. Scelta condivisa, nella seduta del mese di luglio, dall’intero comitato provinciale dell’allora Popolo della Libertà e dalla gran parte dei movimenti e dei partiti che compongo il centrodestra. Posizione tutt’ora confermata e in evidente contrasto con le decisioni intraprese invece dai vertici romani del partito.

Nei prossimi giorni saranno chiarite e approfondite le tematiche legate alla scelta assunta dal Consigliere regionale Nicola Cavaliere.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Scarica l’App Molise Network »

Pubbilicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

ARCHIVIO »

febbraio: 2014
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  
error: Content is protected !!