MACCHIA D’ISERNIA – Tragico schianto sulla Statale 85, muore un sacerdote

Blackberries Venafro

MACCHIA DI ISERNIA. Un drammatico incidente si è verificato, attorno alle 16 e 30, sulla statale 85 “Venafrana” all’altezza del bivio per Sant’Agapito. Di un morto e quattro feriti gravi il bilancio provvisorio del tragico sinistro. Per motivi ancora al vaglio degli inquirenti una utilitaria è andata a schiantarsi contro il guard rail ed è poi finita contro una costruzione a bordo strada. Probabilmente un malore del conducente la causa del terribile impatto. Sul posto stanno operando gli agenti delle Polizia Stradale di Isernia.

Don Gaetano Iaderosa (il sacerdote 70enne di Marcianise (CE) che era alla guida della Skoda Octavia) è deceduto sul colpo, mentre i quattro passeggeri risultano ricoverati in gravi condizioni al Ferdinando Veneziale di Isernia. Trattasi di una bambina di 12 anni, due sedicenni e un altro giovane di qualche anno in più, le cui condizioni destano particolare preoccupazione. Tornavano da Castelpetroso, dove si erano recati per visitare il santuario dell’Addolorata.

L’Anas, intanto, ha comunicato che “è stato istituito provvisoriamente il senso unico alternato sulla strada statale 85 “Venafrana” a causa di un incidente mortale al km 38.400, tra lo svincolo per Temennotte (km 37,9) e lo svincolo di Sant’Agapito (km 39), in provincia di Isernia. Si segnalano una persona deceduta e 4 feriti. Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile”.

Angelo Bucci

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!