VENAFRO – Notte e Potena: “Massima sintonia con il sindaco Sorbo”

Blackberries Venafro
Blackberries Venafro

VENAFRO. La nota, che integralmente pubblichiamo, reca la firma di Giuseppe Notte, presidente di Città Nuova, e del consigliere comunale di maggioranza Carlo Potena:

“A margine del comunicato stampa del 6 c.m. relativo alla condanna da parte della Corte dei Conti nei confronti della segretaria Cascardi, è bene chiarire un paio di cose che forse sono state o esposte male da noi o erroneamente interpretate da qualcuno: Città Nuova ed il consigliere Carlo Potena rinnovano la piena fiducia nei confronti del Sindaco Antonio Sorbo e della sua maggioranza. Avere pensieri diversi in merito ad alcuni episodi, non scalfisce minimamente la stima che abbiamo per il nostro Sindaco, ma è sintomo di libertà ed indipendenza di pensiero, qualità a qualcuno sconosciute. E non può passare in secondo piano il fatto che l’ex sindaco Nicandro Cotugno ha intascato somme non dovute che sicuramente restituirà, o magari già lo ha fatto”.

 

 

1 comment on “VENAFRO – Notte e Potena: “Massima sintonia con il sindaco Sorbo”

  1. vincenzo varone
    / Reply

    Forse é colpa nostra ( gente che non conosce alcune qualitá) ma Notte ci potrebbe spiegare quale é la posiziobe di citta nuova. Quella di Potena, che chiede le dimissioni, o quella di Sorbo he conferma piena fiducia nella persona che qualche mese prima ha denunciato ?
    Nessuno vuole far passare inosservato le responsabilita di cotugno ma mi sembra che Notte voglia far passare inosserevato il fatto che non vi é minimamente chiarezza e coerenza nel gruppo che rappresenta.
    Poi fare delle affermazioni tramite potena e poi rinnegarle fa fare una bruttissima figura a Potena che conosco come professionista serio, coerente e corretto.
    Credo che su tale posizione stia anche il dott. Cosenza, del direttivo di citta nuova (almeno leggendo ció che ha scritto su FB cosi pare).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubbilicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

ARCHIVIO »

error: Content is protected !!