VENAFRO – Lo scrittore Amerigo Iannacone alla presentazione di “Versi al succo di limone”

Blackberries Venafro

VENAFRO. Per la serie degli incontri culturali “Domenica Qui”, curati dalla instancabile libraia Margherita Agresti in collaborazione con La Stanza del Poeta, oggi pomeriggio, alle ore 18, avrà luogo la presentazione della recente pubblicazione di Carmine Brancaccio: “Versi al succo di limone”, un’antologia curata da Amerigo Iannacone (poesie scelte dai suoi libri, con qualche inedito).

Parleranno dell’ospite, cercando di proporre adeguate interpretazioni del suo modo abbastanza singolare di fare poesia, il curatore Amerigo Iannacone (che è anche responsabile delle Edizioni Eva, l’editrice di Venafro con cui Brancaccio ha pubblicato il suo ultimo lavoro), e Giuseppe Napolitano, presidente dell’Associazione La Stanza del Poeta.

Carmine Brancaccio vive a Sant’Elia Fiume Rapido, dove organizza da sedici anni un Concorso nazionale di poesia che ha premiato nomi molto in vista nel panorama letterario. Appena piú che trentenne, l’ospite della Libreria di Margherita ha già al suo attivo diverse e significative pubblicazioni, non solo di poesia. Oltre a cinque raccolte di versi, infatti, Brancaccio ha pubblicato un originale saggio monografico dedicato allo scrittore Gianluca Morozzi (“L’era del Moroz”, Editrice Zikkurat).

Appuntamento quindi sabato otto marzo (con tanti auguri a tutte le donne che festeggiano con la mimosa) presso La Libreria di Margherita, Via Rubino 42 a Formia alle ore 18, con la giovane poesia di Carmine Brancaccio. www.lalibreriadimargherita.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubbilicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: Content is protected !!