CAMPOBASSO – L’Arma intensifica i controlli per prevenire le stragi del sabato sera

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO. Un’attenta vigilanza sulle strade è stata eseguita dai Carabinieri della Compagnia di Campobasso nel fine settimana tanto per prevenire la perpetrazione di reati predatori quanto al fine di scongiurare il verificarsi di eventi riconducibili al fenomeno delle “stragi del sabato sera”, anche in considerazione della particolarità del fine settimana appena trascorso durante il quale diversi sono stati i luoghi di aggregazione dove sono stati organizzati festeggiamenti per la ricorrenza della “festa della donna”.

Circa 50 i veicoli sottoposti a controllo, identificate oltre 80 persone, eseguiti diversi alcol test dopo che il precursore in dotazione all’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri del capoluogo ha segnalato una sospetta concentrazione di alcool nell’organismo.

Quattro i soggetti denunciati, tutti di sesso maschile, di età compresa tra i 21 e i 28 anni che alla guida di autoveicoli, sono risultati  positivi all’alcooltest con un tasso compreso tra lo 0,96 al 2,00 g/l; nei loro confronti, oltre al deferimento all’Autorità Giudiziaria, si è proceduto al ritiro della patente di guida ed al sequestro del veicolo.

Non sono stati segnalati sinistri durante la notte indice anche di un efficace attività di prevenzione svolta dai Carabinieri della Compagnia Capoluogo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!