POZZILLI – La velina Simona Guatieri madrina de “Il Matrimonio Perfetto”

Blackberries Venafro
Blackberries Venafro

POZZILLI. Torna in Molise la bellissima Simona Guatieri. La “velina mora di Spagna” domenica prossima (16 marzo) sarà protagonista all’Hotel Dora di Pozzilli in veste di  madrina de “Il Matrimonio Perfetto”, l’evento fieristico organizzato dalla wedding planner Ida Di Ciacco, titolare del negozio “Ida Eventi” e dall’agenzia viaggi “Havana Travel”. “Questo evento –sottolinea l’organizzatrice- si pone in modo innovativo rispetto alle fiere del passato. Particolare attenzione, infatti, è rivolta a quelle nuove tendenze tanto ricercate da chi desidera un matrimonio da favola”.

Domenica 16 marzo si inizia alle ore 15, con il taglio del nastro, alla presenza della show girl Simona Guatieri e del “bello d’Italia” William Imola. Di grande impatto sarà lo spettacolare “volo delle farfalle”, che proietterà i convenuti in un’atmosfera emozionante. Il coreografico volo sarà curato da un’allevatrice di farfalle che gestisce un centro unico in Italia, finalizzato alla ricerca scientifica ed al ripopolamento di questi fantastici insetti.

Durante la Fiera, che si protrarrà fino alle ore 22, non mancheranno momenti di intrattenimento con set fotografici, stand gastronomici, degustazioni di rustici e di torte. Alle ore 18 l’apertura delle cucine dell’Hotel Dora. Gli chef Adriano Cozzolino e Pino Marino delizieranno i presenti con i loro prelibati piatti, delle vere e proprie creazioni artistiche gustosissime. Nel corso della giornata, inoltre, verranno estratti e regalati alle persone intervenute diversi premi tra i quali un bellissimo viaggio. L’invito, quindi, non è rivolto solo ai “promessi sposi”, ma anche a quanti intendono trascorrere una domenica diversa, all’insegna dell’amicizia, del divertimento e della buona cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubbilicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

ARCHIVIO »

Pubblicità »

error: Content is protected !!