SANT’AGAPITO – Centinaia di “penne nere” per l’inaugurazione del 20° Gruppo Alpini

Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica

SANT’AGAPITO. Grande festa a Sant’Agapito, domani (domenica 16 Marzo), a partire dalle ore 10 presso l’edificio comunale. Centinaia di penne nere e di simpatizzanti sono attesi per l’inaugurazione del 20° Gruppo Alpini Sant’Agapito sezione Molise che, grazie all’impegno dei fondatori e del loro capogruppo Franco Antonilli, cresce ogni giorno e registra nuove adesioni di ex Alpini e loro amici che condividono lo spirito ed i valori del glorioso corpo dell’esercito.

Il paese vestito a festa avrà l’onore di accogliere le penne nere dei gruppi alpini presenti nel Molise e di tutti coloro che vorranno condividere il piacere di stare insieme. La manifestazione prevede l’inaugurazione della sede, la benedizione del gagliardetto con una funzione religiosa che verrà celebrata nella chiesa madre del paese dal parroco Don Luigi Russo, l’alzabandiera e l’onore ai caduti di tutte le guerre.

Per sottolineare il grande valore della manifestazione saranno presenti tutte le più alte cariche della sezione Molise con il presidente Sebastiano Martelli ed il Consigliere Nazionale Salvatore Robustini oltre a tutti i consiglieri sezionali. La festa sarà accompagnata dalle note festose della banda del gruppo alpini Sant’Agapito costituita da professionisti di acclarato valore e di ultradecennale esperienza nata in seno allo stesso Gruppo Alpini e che già ha avuto modo di distinguersi per la grande professionalità.

Il capogruppo Franco Antonilli ringrazia tutti per la partecipazione e per l’impegno che consentirà di trasformare per un giorno Sant’Agapito in un grande luogo di incontro di persone che ligie ai valori che da sempre sono propri del corpo degli alpini, credono ancora nel futuro della Nazione ITALIA e nel valore del tricolore, simbolo della nostra unita’ nazionale spesso sottovalutata e in nome della quale immani tributi di sangue sono stati versati durante gli scontri bellici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: