ISERNIA – Eroina e marijuana, i Carabinieri setacciano i locali frequentati da giovani

Blackberries Venafro

ISERNIA. Fine settimana all’insegna del contrasto alle attività di spaccio negli ambienti frequentati dai giovani del capoluogo pentro. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Isernia, agli ordini del Ten. Domenico Signa, hanno passato al setaccio (con il supporto del Nucleo Carabinieri cinofili di Chieti e delle stazioni Carabinieri di Isernia e Frosolone) i luoghi frequentati dai giovani isernini nelle ore notturne.

I controlli si sono concentrati, in particolare, all’interno della villa comunale e nelle zone del centro storico dove si trova la maggior parte dei locali frequentati dalla movida. Decine di giovani sono stati identificati. Per tre di essi è scattata la segnalazione all’Ufficio Territoriale del Governo, ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/1990, poiché trovati in possesso di stupefacenti. Durante le perquisizioni sono stati sequestrati diversi quantitativi di sostanze stupefacenti; in particolare hashish, marijuana ed eroina tipo “cobret”. Rinvenuto anche un bilancino di precisione usato per la pesatura ed il taglio delle sostanze stupefacenti.

Le attività di prevenzione e repressione poste in essere dai militari dell’Arma, al fine di debellare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, continueranno senza tregua con servizi mirati anche nelle prossime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!