POZZILLI – Lutto in paese per la scomparsa dell’avvocato Michele Berardi

Blackberries Venafro

POZZILLI. Dolore in paese, per la scomparsa dell’avvocato Michele Berardi, conosciuto e stimato. Il collega Tonino Atella lo ricorda così:

“Riposa nel cimitero del proprio Comune di origine, Pozzilli, l’avv. Michele Berardi, scomparso all’età di 79 anni. Persona semplice ed assai socievole, dell’avv. Berardi (che era stato docente negli Istituti Superiori Statali) si ricordano la cordialità del carattere ed il suo piacere di stare con gli altri, discorrendo di tematiche di diversa natura. Studioso del diritto ed appassionato di coltivazioni terriere, sino a pochi anni addietro curava personalmente il proprio vigneto, producendo ottimo vino di qualità che amava distribuire a parenti ed amici”.

Alla famiglia Berardi sono pervenute le condoglianze di tanti concittadini di Pozzilli e dell’Ordine degli Avvocati della Provincia di Isernia. Alla sorella prof. Melina, ai fratelli prof. Antonio e geom. Eduardo ed ai parenti tutti i sentimenti di sincera partecipazione al loro lutto da parte dell’intero staff di Molise Network.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!