CAMPOBASSO – Laura Vendittelli bastona Michele Di Giglio: “Dimettiti da vice segretario Pd”

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO. “Il vicesegretario regionale del Pd Molise Michele Di Giglio potrebbe aver preso un abbaglio, oppure non comprende cosa significhi davvero essere organismo dirigente di un partito”. L’onorevole Laura Venittelli, presidente dell’assemblea regionale del Partito democratico in Molise si è detta sbigottita dalla nota stampa con cui Michele Di Giglio ha ufficializzato il sostegno alle Primarie di Campobasso per la candidata proposta da Sel Bibiana Chierchia.

“Nessuno alle Primarie nazionali per la candidatura a Premier del 2012 si sarebbe sognato di sostenere Vendola in luogo di Renzi o Bersani, questa è la proiezione della scelta politica compiuta da Di Giglio. Faccia dietrofront insieme alla sua componente, anzi, ci faccia un doppio piacere, si dimetta da vice segretario del Partito democratico”. Per il parlamentare molisano del Pd quanto affermato oggi è un tonfo di credibilità per l’intera segreteria.

“Facciamo appello al segretario regionale Micaela Fanelli affinché intervenga per evitare ulteriori disgregazioni e danni per il Pd in questa delicata fase pre-elettorale, che potrebbe disorientare gli elettori e la base del Partito democratico verso il primo turno delle amministrative”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!