VENAFRO – Sostenere i costi, le “Mamme per la Salute e l’Ambiente” chiedono aiuto

Blackberries Venafro

VENAFRO. Condurre le “battaglie” in difesa dell’ambiente e della salute pubblica è alquanto dispendioso, e non solo in termini di impegno diretto, fisico o intellettivo che sia. Ci sono in aggiunta costi ragguardevoli da affrontare per le analisi e gli studi sul territorio. Per tale ragione la solerte Monica Di Filippo, una delle mamme più dinamiche dell’associazione, ha pubblicato sul sito www.mammesaluteambiente.it il seguente annuncio:

Molto spesso ci viene chiesto come poter dare una mano alla nostra associazione nell’affrontare i costi delle analisi ed altri studi del nostro territorio. Ecco alcuni esempi per sostenere l’Associazione Mamme per la Salute e l’ambiente onlus:

– Donare il 5X1000! Il codice fiscale delle “Mamme per la Salute e l’Ambiente Onlus” è 900 360 709 45

– Tesseramento! Saranno presenti nella tabaccheria di Biagio Sorbo in Piazza Salvo D’acquisto alcuni membri dell’associazione per effettuare il tesseramento per l’anno 2014 nei giorni:
– Mercoledi 26 marzo
– Sabato 5 aprile
– Mercoledì 9 aprile
la mattina dalle ore 11:00 alle ore 13:00  e dalle 17:00 alle 19:30

– Bomboniere solidali! In occasione di comunioni, battesimi, cresima. E per il tuo matrimonio, scegli le pergamene dell’Associazione Mamme per la salute e l’ambiente onlus. Trasforma le tue bomboniere in un aiuto concreto per la salvaguardia del nostro territorio!

Un esempio:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!