SANTA MARIA DEL MOLISE. Affigge annunci erotici con una foto seminuda della sua ex, arrestato

Blackberries Venafro
SANTA MARIA DEL MOLISE. Non si rassegnava all’idea di essere stato “mollato” e continuava a dare fastidio alla sua ex, molestandola al punto che la poveretta si era vista costretta a denunciarlo per stalking. Ciò nonostante l’uomo non aveva smesso di perseguitarla, tanto che lo scorso 18 febbraio era arrivato ad affiggere dei volantini con un’immagine seminuda della donna e un annuncio erotico, completo di numero di telefono, che invitava gli interessati a contattarla per prendere accordi circa possibili incontri a sfondo sessuale!
Il passo falso, però, Salvatore Maiorano, questo il nome dello stalker, lo ha commesso nel primo pomeriggio di oggi. Attorno alle ore 13, infatti. il 37enne di Santa Maria del Molise (Isernia) è stato notato aggirarsi per le strade di Succivo (comune del casertano dove risiede la sua ex). Alla sua ricerca si sono immediatamente posti i Carabinieri di Sant’Arpino, allertati proprio dalla donna, evidentemente spaventata dalla presenza in paese del suo aguzzino. Di lì a breve i militari dell’Arma lo hanno rintracciato e fermato.
La perquisizione del 37enne e della sua vettura ha fruttato il rinvenimento di altri volantini con annunci erotici della stessa natura, aventi per oggetto sempre immagini della 40enne di Succivo, unitamente ad un passamontagna ed un coltello da cucina di grosse dimensioni. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato mentre sono in corso indagini per comprendere le reali intenzioni dell’uomo, che è stato arrestato poiché ritenuto responsabile di una serie di condotte persecutorie nei confronti della donna. La competente Autorità Giudiziaria ha disposto la celebrazione del rito direttissimo in attesa del quale l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma.
cubic

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!