CASTROPIGNANO – Inaugurazione della Fondovalle del Rivolo, il Pd esulta

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud

CASTROPIGNANO. Il Circolo Intercomunale PD Duronia, Molise, Torella del Sannio esprime soddisfazione per l’apertura della Fondovalle Rivolo, l’importante arteria di comunicazione che permette ai nostri paesi di raggiungere più facilmente il capoluogo di Regione e rende più agevoli i collegamenti tra Campobasso e la Bifernina.

L’inaugurazione rappresenta un importante punto di partenza per il rilancio e lo sviluppo delle aree interne del Molise che fanno riferimento alle comunità di Castropignano, Casalciprano, Duronia, Molise e Torella del Sannio, al fine di scongiurare la desertificazione economica e sociale che ha già da tempo superato i livelli di guardia.

Inoltre il Circolo Intercomunale prende atto dell’intervento tempestivo del Governo Regionale di centro sinistra che ha deliberato un primo stanziamento di € 80.000,00 per l’imminente messa in sicurezza della Fresilia e per la sua conseguente riapertura al traffico.

Di concerto con i movimenti e comitati civici costituitisi nel corso degli anni a difesa della viabilità e percorribilità del territorio, continueremo la nostra attività di presidio del territorio con l’obiettivo di salvaguardare lo stesso da un annoso isolamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: