CAMPOBASSO – Operazione notturna dei Carabinieri, arrestati una decina di pusher

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO. E’ una vera e propria “controffensiva” quella lanciata in prossimità dell’alba dai militari dell’Arma, che hanno sferrato un colpo durissimo all’organizzazione regionale dei “trafficanti di morte”. Sarebbero almeno otto i pusher “prelevati” nel sonno dalle loro abitazioni e tradotti in carcere. Decine le perquisizioni.

Ad agire, dietro mandato del giudice per le indagini preliminari, sono stati i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Campobasso, al comando del Capitano Nicola Gismondi, con la diretta “regia” del Capitano Nicolino Petrocco. Determinante per il buon esito della vasta operazione antidroga è risultato il supporto delle unità cinofile di Chieti.

Il blitz dell’Arma ha interessato un’area compresa tra il capoluogo di regione e Boiano. Nel mirino dei Carabinieri è finita una vera e propria organizzazione criminale dedita allo spaccio degli stupefacenti. La banda criminale è stata oggetto di accurate indagini per lunghi mesi. In mattinata saranno resi noti i dettagli dell’operazione.

cubic

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubbilicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: Content is protected !!