GIUSTIZIA – 2o anni a Luca Varani, mandante dell’agguato con l’acido all’ex Lucia Annibali

Blackberries Venafro

GIUSTIZIA – Per una volta la Giustizia italiana ha funzionato, infliggendo 20 anni all’ex fidanzato di Lucia Annibali, la donna di 37 anni sfregiata con l’acido nell’aprile del 2013. Luca Varani è stato condannato dal Tribunale di Pesaro per stalking e tentato omicidio. I due sicari albanesi Rubin Ago Talaban e Altistin Precetaj, gli esecutori dell’agguato, sono stati condannati invece a 14 anni. Il verdetto è stato pronunciato dal Gup Maurizio Di Palma ed è stato accolto dall’applauso delle persone presenti in aula.

La difesa di Varani ha subito annunciato ricorso in appello. “Rimane comunque una vicenda molto triste”, è stato il primo commento di Lucia Annibali alla sentenza. “Io vado avanti come sempre, con la mia famiglia e i miei amici. Io vado avanti”, ha aggiunto la donna, 37 anni, avvocato di Urbino, durante la conferenza stampa tenuta subito dopo la sentenza. La priorità ora? “Godermi solo un pò di vita”.

Francesco Coli, avvocato della donna sfregiata, appena resa nota la sentenza, ha commentato: “E’ stata data una pena mai vista nel nostro sistema. Comunque andremo ad Ancona e poi a Roma. Gli avvocati della difesa devono vergognarsi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubbilicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: Content is protected !!