MOLISE NETWORK – Mezzo milione di pagine lette e 1.700 “like” nei primi 2 mesi

Blackberries Venafro

MOLISE NETWORK. Mezzo milione di pagine lette, 750 articoli pubblicati e 1.700 “like” sulla pagina Fb. Numeri che si prestano ad una sola possibile interpretazione: in appena due mesi (febbraio e marzo) siamo riusciti ad entrare nel cuore dei molisani. Ne siamo fieri e Vi esprimiamo la nostra profonda gratitudine.

Il gradimento che avete inteso manifestarci ci onora e costituisce la più appagante delle ricompense. L’affetto e l’assiduità con cui ci state seguendo ci gratifica e ci colma di soddisfazione. Un segnale di consenso che ci spinge a fare di più e fare meglio. Proseguiremo nel cammino intrapreso nell’intento di raggiungere quell’obiettivo che ci siamo prefissi: diventare un sicuro e quotidiano punto di riferimento per i molisani tutti, anche per quelli che risiedono in altre regioni d’Italia e altri Paesi del mondo.

Un successo, quello che la nostra testata telematica sta conseguendo, che si deve all’impegno dello staff che ne garantisce la presenza online, oltre che alla lungimiranza degli imprenditori Marco Valentino e Vittorio Cozzoni, ai quali fa riferimento la società editoriale 3.0. Continuate a seguirci. Molise Network (www.molisenetwork.net) è il Vostro giornale. E’ informazione al servizio dei cittadini, libera dal servaggio dei “potenti”.

Il direttore

Angelo Bucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!