VENAFRO – Il “Claudio Luongo Trio” a Roma per finalità umanitarie

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

 

VENARFO. Sarà un palco prestigioso quello sul quale si esibirà il Claudio Luongo Trio il 29 aprile. Nell’Oratorio del Gonfalone di Roma, i musicisti molisani Claudio Luongo, Enrico Verrecchia e Loreto Zullo parteciperanno all’evento di solidarietà promosso dall’associazione AmicoDoc e condotto dalla giornalista Rai Elsa Di Gati. Si tratta di una manifestazione di assoluto rilievo non solo per le finalità umanitarie ma anche per i numerosi importanti ospiti che vi prenderanno parte.

Madrina della serata sarà Claudia Gerini. In scena il trio venafrano si esibirà assieme a Federico Zampaglione dei Tiromancino e a Desiré Capaldo, accompagnata dal pianista Michele Ferrazzano, che interpreterà anche il brano “Con te”, canzone istituzionale di AmicoDoc scritta proprio da Claudio Luongo assieme a Francesco Tomasso, manager e produttore dei talentuosi molisani.

A questi artisti si aggiungono altri personaggi del mondo dell’arte e dello spettacolo come Laura Chiatti, Marco Bocci, Pier Maria Cecchini, Lallo Circosta e Gerry Turano. Saranno presenti anche i rappresentanti delle istituzioni. Per acquistare i biglietti, al costo di € 100,00, si possono richiedere informazioni all’indirizzo e-mail amicodoc.coordina@gmail.com. Il ricavato sarà utilizzato per il progetto di sviluppo sanitario e solidarietà sociale “Donne e Bambini della Costa d’Avorio in primo piano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: