VENAFRO – Il “Claudio Luongo Trio” a Roma per finalità umanitarie

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

 

VENARFO. Sarà un palco prestigioso quello sul quale si esibirà il Claudio Luongo Trio il 29 aprile. Nell’Oratorio del Gonfalone di Roma, i musicisti molisani Claudio Luongo, Enrico Verrecchia e Loreto Zullo parteciperanno all’evento di solidarietà promosso dall’associazione AmicoDoc e condotto dalla giornalista Rai Elsa Di Gati. Si tratta di una manifestazione di assoluto rilievo non solo per le finalità umanitarie ma anche per i numerosi importanti ospiti che vi prenderanno parte.

Madrina della serata sarà Claudia Gerini. In scena il trio venafrano si esibirà assieme a Federico Zampaglione dei Tiromancino e a Desiré Capaldo, accompagnata dal pianista Michele Ferrazzano, che interpreterà anche il brano “Con te”, canzone istituzionale di AmicoDoc scritta proprio da Claudio Luongo assieme a Francesco Tomasso, manager e produttore dei talentuosi molisani.

A questi artisti si aggiungono altri personaggi del mondo dell’arte e dello spettacolo come Laura Chiatti, Marco Bocci, Pier Maria Cecchini, Lallo Circosta e Gerry Turano. Saranno presenti anche i rappresentanti delle istituzioni. Per acquistare i biglietti, al costo di € 100,00, si possono richiedere informazioni all’indirizzo e-mail amicodoc.coordina@gmail.com. Il ricavato sarà utilizzato per il progetto di sviluppo sanitario e solidarietà sociale “Donne e Bambini della Costa d’Avorio in primo piano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: