CERRO – Ladri buongustai banchettano in cucina mentre il proprietario dorme

Blackberries Venafro

CERRO AL VOLTURNO. I malviventi sono penetrati nell’abitazione dell’anziano di Cerro al Volturno nel cuore della notte, presumibilmente attorno all’una. Probabilmente hanno spruzzato delle sostanze soporifere nella stanza da letto dell’80enne, prima di dare inizio alla razzia. Tra denaro contante, oro e oggetti preziosi hanno messo insieme un bottino non disprezzabile, quantificabile in alcune migliaia di euro.

Fin qui la “normale” cronaca di un furto notturno, di quelli che (purtroppo) accadono con preoccupante frequenza a Cerro e in tutta l’alta Valle del Volturno. L’aspetto curioso dell’episodio di cronaca riguarda quello che è accaduto quando la banda di “mariuoli” è arrivata nella cucina dell’anziano di Cupone (frazione di Cerro al Volturno). Nella dispensa hanno trovato salumi, formaggi e vino buono. Una tentazione irresistibile, al punto che, imbandita la tavola con ogni ben di Dio, si sono abbandonati ad una lauta gozzoviglia. Al termine, ovviamente senza preoccuparsi di rimettere in ordine, si sono dileguati nella notte.

Facile immaginare l’amara sorpresa dell’80enne, al risveglio, quando ha scoperto che i “soliti ignoti” gli avevano ripulito anche la dispensa e non solo i cassetti. L’accaduto è stato denunciato ai Carabinieri della Stazione di Castel San Vincenzo. Si sospetta di un gruppo di stranieri che “operano” in zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!