CAMPOBASSO – Accoltella una barista alla gola per derubarla. Arrestato dalla Mobile

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO. Gli agenti della Squadra Mobile di Campobasso ha tratto in arresto  un 35enne per  il reato di rapina aggravata e tentato omicidio. I dettagli dell’operazione sono stati illustrati in conferenza stampa presso l’Ufficio della Squadra Mobile:

Alle ore 22,15 circa di ieri, all’interno di un Bar/Sala Giochi, sito in Campobasso alla Via Veneto,  un cliente, armato di coltello a scatto,  costringeva la barista L. F. di anni 29, a  consegnargli l’incasso della serata. Subito dopo aver preso le banconote, il malvivente si portava dietro al bancone e accoltellava la ragazza alla gola. Quando la giovane donna, per ripararsi dai colpi si rannicchiava a terra, l’uomo le sferrava ancora numerose coltellate sulla nuca, per poi allontanarsi velocemente dal luogo. Dopo pochi minuti il fidanzato della vittima, giunto sul posto, la trovava riversa a a terra,  richiedeva l’intervento della Polizia e del 118.

Personale della Volante, portatosi immediatamente sul posto, trovava la ragazza in stato di semi incoscienza ed accanto a lei il coltello insanguinato. Lo stesso equipaggio della Volante nel volgere di pochi minuti rintracciava nel locale C.so Vittorio Emanuele l’autore  del reato S. U. di anni 35, anche lui  di questo Capoluogo, e lo traeva in arresto in ordine ai reati di tentato omicidio e rapina aggravata. Sul posto si portavano anche la Polizia Scientifica e la Squadra Mobile per collaborare alle indagini.

In tale contesto si accertava che S. U., trovato con un tasso alcolemico  molto elevato, dopo aver rapinato ed accoltellata la ragazza, si era recato presso una pizzeria del centro, ove aveva consumato una pizza ed  alcune bibite. La ragazza allo stato ancora in prognosi riservata, è ricoverata presso il locale Ospedale Cardarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!