VENAFRO – Rinnovato nel look e nella filosofia aziendale apre al pubblico il centro “Ottico Oliva”

Blackberries Venafro
Blackberries Venafro

VENAFRO. Rinnovato nel look e nella filosofia aziendale, quest’oggi (venerdì 11 Aprile), apre al pubblico il Centro Ottico Oliva di Giuseppe Oliva. Dopo 11 anni infatti, lo storico store di Corso Campano ha cambiato la sua natura, percorrendo ed in qualche modo anticipando le tendenze del momento, amalgamandole sapientemente al sapore antico dell’architettura del legno.

Una impostazione insolita ed ambiziosa, trapelava nei giorni scorsi grazie ad una campagna pubblicitaria anticonvenzionale incentrata sui volti di alcune note persone del posto, di tutte le età, accomunate tutte dalla medesima didascalia: 11 Aprile. L’assenza dei tipici elementi informativi ha generato tra la gente e sui social network quella curiosità che si intendeva stimolare.

Ciò che colpisce di questo centro ottico è il suo stridente contrasto dalla classica idea che si ha di un negozio di ottica. E’ proprio lo stesso titolare a sottolineare come la riorganizzazione della sua attività mira a coniugare due principi imprescindibili: la ricerca di accessori utili al miglioramento dello stile di vita di molti e la ricercatezza di pezzi unici che premiano l’individualità e non la semplice omologazione.

Si continuerà a lavorare con lo stesso rigore e cura del cliente di sempre, ma si offrirà qualche attenzione in più dato che l’auspicio è quello di creare un’atmosfera rilassante grazie all’estrema eterogeneità dello spazio dettagliatamente studiato, la varietà dei prodotti mostrati non diventa per nulla motivo di confusione per chi si guarda intorno, anzi al contrario è motivo di un crescente desiderio di scoperta che stimola la curiosità di chiunque vi entri.

foto oliva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubbilicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

ARCHIVIO »

aprile: 2014
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Pubblicità »

error: Content is protected !!