VENAFRO – Autista in shock anafilattico, terrore sul pullman per Napoli

Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

VENAFRO. Sono stati istanti di terrore quelli vissuti stamattina, prima dell’alba, a bordo di un pullman di linea diretto a Napoli. Mentre il mezzo con il suo carico di pendolari transitava in territorio venafrano, il conducente ha accusato un violento malore, tale da indurlo a “inchiodare” il pullman, lasciandolo in moto sulla carreggiata.

Intuita la gravità della situazione, qualcuno tra i passeggeri ha chiamato il 112. In pochi minuti i militari del Nucleo Radiomobile di Venafro si sono fiondati sul posto. Constatate le condizioni dell’autista, che era stato colto da shock anafilattico, i Carabinieri senza attendere l’arrivo dell’ambulanza lo hanno portato in tutta fretta al punto di primo soccorso del “Santissimo Rosario”. L’uomo deve la vita proprio alla solerzia ed all’efficienza dei militari dell’Arma.

Parallelamente, altri Carabinieri hanno provveduto a spostare il mezzo dalla carreggiata, onde evitare situazioni di rischio per la viabilità. I pendolari hanno poi ripreso il loro viaggio a bordo di un secondo pullman che percorreva la stessa linea. Tutto si è risolto con tanto spavento e un’ora di ritardo rispetto ai tempi previsti.

cubic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: