“Tanti giovani, selezionatissimi ospiti del mondo della moda e del cinema per il Creativity Party organizzato nella sede dell’Accademia del Lusso di via Barberini, 67. L’evento è stato ideato con il fine di far conoscere al pubblico il talento degli studenti della scuola e per far scoprire l’atmosfera spesso inaccessibile del fashion system, con un pizzico di allegria e divertimento.
Ricevuti da Ida Catapano, Laura Gramigna e Francesca Trentinella, insieme ai docenti dell’Accademia, tanti personaggi, tra cui Irene Pivetti, Virginie Marsan, Jonis Bascir, Janet De Nardis, Biagio Fersini, Marco Guazzone e gli Stag.
Giovani stilisti emergenti hanno presentato le loro quattro capsule collection con un’allestimento curato nei minimi dettagli. Ecco i nomi dei brand mostrati agli ospiti: Pop Vintage di Liliana Craciun, Punk Rock di Federica Romoli, Golden glam di Le Chicche, e All Women di Jessica Esposito e Marina Farina.
Nella stessa occasione è stata inaugurata la mostra fotografica con alcune delle migliori immagini realizzate da Accademia del Lusso per servizi fotografici professionali. La serata si è conclusa con un goloso buffet, musica e open bar, riuscendo a coinvolgere i presenti”
© RIPRODUZIONE RISERVATA