ISERNIA – Grave incidente stradale all’altezza del bivio per Santo Spirito

Blackberries Venafro

ISERNIA. 2014.04.12 ore 9,30: Un grave incidente stradale si è da poco verificato sulla Statale 85, all’altezza del bivio per Isernia Santo Spirito. Per motivi ancora al vaglio dei Carabinieri della locale Compagnia, un mezzo pesante ha travolto un’autovettura proprio in corrispondenza del cavalcavia, già teatro in passato di simili drammatici episodi.

Sul posto, oltre ai carabinieri stanno operando gli agenti della Polstrada di Isernia e di Agnone, unitamente ad una squadra dei Vigili del Fuoco. Grazie all’intervento dell’ambulanza di Isernia Soccorso il conducente della vettura è già stato trasferito al Ferdinando Veneziale di Isernia. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Ore 11.00 aggiornamento. Sono tre i feriti rimasti coinvolti nel rocambolesco incidente verificatosi in mattinata all’altezza del bivio per Isernia Santo Spirito. Trattasi del conducente e di due passeggeri, appartenenti allo stesso nucleo familiare (genitori e figlia), dell’Honda Civic travolta dal Tir. Fortunatamente hanno riportato ferite e lesioni meno gravi di quanto era apparso ai primi soccorritori. Nessuno di loro è in pericolo di vita. Unica vittima dell’incidente il cagnolino che la ragazza amava portare sempre con sé.

Incidente Isernia Santo Spirito 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!