CAMPOBASSO – Alcol e droga, i militari dell’Arma deferiscono e segnalano sette giovani

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO. E’ stato il capoluogo questa volta ad essere interessato da un’intensificazione dei controlli del territorio da parte della Compagnia Carabinieri di Campobasso. Dalla mattina con pattuglie appiedate nel centro proseguendo poi nel pomeriggio e in serata con servizi automontati, i Carabinieri hanno svolto un intenso servizio di prevenzione volto a impedire la perpetrazione di reati contro il patrimonio e la cessione di sostanze stupefacenti nonché scongiurare il fenomeno delle “stragi del sabato sera”. Sei complessivamente i deferiti all’Autorità Giudiziaria, quattro le persone segnalate quali assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura del Capoluogo molisano.

Tre i deferimenti in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza per due trentenni ed un trentottenne originari di Tufara Bojano e Ururi il controllo etilometrico ha evidenziato una concentrazione di alcool più elevata di quella consentita.

Quattro i soggetti di età compresa tra i 20 ed i 30 anni che sono stati sorpresi in possesso di sostanza stupefacente, nello specifico marijuana, e segnalati quali assuntori al locale Ufficio Territoriale del Governo.

Tre napoletani, di età compresa tra i trenta e i quaranta anni, sono stati fermati mentre si aggiravano tre le vie del centro; controllati, a loro carico è emerso che erano destinatari del foglio di via obbligatorio da Campobasso.

Altri due napoletani, un uomo ed una donna, erano stati sorpresi qualche giorno fa in Campobasso mentre cercavano, secondo quanto da loro riferito, di vendere alcuni capi di abbigliamento ai passanti; più verosimilmente erano intenti a tentare di carpire la buona fede di qualche passante per truffarlo e “spillargli” un po’ di soldi con la nota tecnica di presentarsi come amico di parenti dei malcapitati. Nei loro confronti è stata avanzata richiesta di emissione di foglio di via obbligatorio.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!