TERMOLI – Rocambolesco inseguimento, i Carabinieri sventano un furto

Blackberries Venafro
Blackberries Venafro

TERMOLI. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli nella notte hanno sventato il furto di una Fiat Tipo recuperando l’auto.

Durante un servizio perlustrativo nella cittadina adriatica l’autoradio, mentre percorreva via Corsica, ha intercettato una Fiat Tipo il cui conducente alla vista dei militari ha accelerato cercando di dileguarsi. I Carabinieri, intuendo subito che potesse trattarsi di una reazione che nascondeva qualcosa di illecito, hanno ingaggiato un inseguimento con la vettura con due persone a bordo. Il mezzo ha quindi imboccato la statale 87 e, una volta sul ponte, si è lanciata in una folle corsa contromano sulla corsia opposta al senso di marcia.

La “gazzella” dei Carabinieri e gli stessi malviventi si sono trovati a percorrere la statale schivando le autovetture che procedevano in senso opposto e, dopo circa un chilometro, la Tipo si è lanciata in un terreno coltivato percorrendo alcune centinaia di metri nello sterrato.

I due malviventi, però, sentitisi braccati dai militari ed avendo perso ogni speranza di sfuggire a bordo della Fiat Tipo, hanno interrotto  la folle corsa dopo essere caduti in una scarpata con un dislivello di circa due metri, riuscendo però a dileguarsi nella vegetazione. I carabinieri hanno avviato le ricerche che hanno dato esito negativo, recuperando però il mezzo che è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Un altro piccolo ma significativo risultato della laboriosa attività dei Carabinieri per il presidio del territorio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubbilicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

ARCHIVIO »

aprile: 2014
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Pubblicità »

error: Content is protected !!