TERMOLI – Rocambolesco inseguimento, i Carabinieri sventano un furto

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

TERMOLI. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli nella notte hanno sventato il furto di una Fiat Tipo recuperando l’auto.

Durante un servizio perlustrativo nella cittadina adriatica l’autoradio, mentre percorreva via Corsica, ha intercettato una Fiat Tipo il cui conducente alla vista dei militari ha accelerato cercando di dileguarsi. I Carabinieri, intuendo subito che potesse trattarsi di una reazione che nascondeva qualcosa di illecito, hanno ingaggiato un inseguimento con la vettura con due persone a bordo. Il mezzo ha quindi imboccato la statale 87 e, una volta sul ponte, si è lanciata in una folle corsa contromano sulla corsia opposta al senso di marcia.

La “gazzella” dei Carabinieri e gli stessi malviventi si sono trovati a percorrere la statale schivando le autovetture che procedevano in senso opposto e, dopo circa un chilometro, la Tipo si è lanciata in un terreno coltivato percorrendo alcune centinaia di metri nello sterrato.

I due malviventi, però, sentitisi braccati dai militari ed avendo perso ogni speranza di sfuggire a bordo della Fiat Tipo, hanno interrotto  la folle corsa dopo essere caduti in una scarpata con un dislivello di circa due metri, riuscendo però a dileguarsi nella vegetazione. I carabinieri hanno avviato le ricerche che hanno dato esito negativo, recuperando però il mezzo che è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Un altro piccolo ma significativo risultato della laboriosa attività dei Carabinieri per il presidio del territorio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: