ISERNIA – Ittierre, confermato l’incontro al Ministero del Lavoro. Il 24 aprile

Blackberries Venafro

ISERNIA. Il Ministero del Lavoro ha confermato l’incontro a Roma presso la Direzione Generale VIII per il 24 aprile prossimo per la trattazione della vertenza ITTIERRE S.p.A.

Ai sensi delle vigenti normative di legge sarà predisposto il Verbale di Esame Congiunto per il ricorso alla cassa integrazione straordinaria per procedura concorsuale con la durata di 12 mesi.

Completato questo adempimento e messi in sicurezza i lavoratori ai fini della tutela del reddito, si dovrà procedere a successive istruttorie da parte di FINMOLISE per sottoscrivere una Convenzione bancaria finalizzata all’anticipo delle spettanze onde alleviare il disagio dei dipendenti.

“Sul tavolo della Task-Force del Ministero dello Sviluppo Economico -ha rimarcato l’assessore regionale Michele Petraroia- si dovrà verificare la tenuta del piano industriale e le prospettive di reimpiego dei lavoratori attraverso una serie di misure e tra queste anche quella riferita al riconoscimento dell’Area di Crisi già avviata dalla Giunta Regionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!