CAMPOBASSO – Laura Venittelli: “Opportunità di lavoro per 340mila giovani”

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO. “Un’importante opportunità per rimettere in moto parte del mondo giovanile quella fornita dal protocollo d’intesa siglato ieri dal Ministero del Lavoro, dalla Cia e dall’Agia. Dal primo maggio per 340mila ragazzi, che abbiano terminato gli studi o che siano senza impiego, scatta la chance di avere un posto, che sia di stage o formazione, nel comparto agricolo”.

L’onorevole molisana del Pd Laura Venittelli ha voluto sottolineare la rilevanza dell’accordo siglato ieri tra le parti per poter destinare parte di quel miliardo e settecento milioni riservato per l’intero parco delle attività produttive, sfruttando anche il notevole valore aggiunto in termini di ricerca, sostenibilità e valore aggiunto che risiedono nel settore primario ancora oggi.

“Il governo Renzi sta dimostrando con i fatti di essere al passo coi tempi e di saper orientare interventi e provvedimenti laddove ce ne sia effettivamente necessità, come nel caso delle politiche occupazionali giovanili”.

Per il parlamentare del Partito democratico e presidente dell’assemblea regionale del Pd l’auspicio è che anche ragazzi e ragazze molisani possano avere accesso a questa possibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!