ISERNIA – Ittierre, Petraroia: “12 mesi di cassa integrazione per 600 dipendenti”

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

ISERNIA. Sulla firma del Verbale di Accordo per collocare in Cassa Integrazione Straordinaria, per 12 mesi, 600 dipendenti dell’Ittierre, interviene con toni soddisfatti il vice presidente della Giunta Regionale Michele Petraroia:

“Bene la firma del Verbale di Accordo per collocare in Cassa Integrazione Straordinaria per 12 mesi n. 600 dipendenti dell’ITTIERRE. Con questo provvedimento si tutela il reddito dei lavoratori e si agevola l’avvio di una nuova fase tesa a creare opportunità d’impiego alternative su cui bisognerà concentrare gli sforzi delle istituzioni locali, delle parti sociali e del Governo, attraverso un percorso amministrativo che passa per il riconoscimento dell’Area di Crisi e della contestuale stipula di un Accordo di Programma.

È di queste ore la vicenda dell’acciaieria di Piombino che in proporzioni è simile al peso dell’ITTIERRE sul contesto socio – economico di Isernia, ed è quello il riferimento operativo a cui ispirarsi per individuare strumenti aggiuntivi, risorse finanziarie nazionali specifiche e modalità attuative nazionali che impegnino prima di tutto il Governo nell’azione tesa a realizzare nuove opportunità lavorative per i dipendenti ITTIERRE”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: