VENAFRO – Da Sanremo il “Punto di Partenza” per la carriera artistica di Giulia Cerbo

Blackberries Venafro

VENAFRO. Reduce da un’entusiasmante “trasferta” sanremese, dove (in occasione del Festival) ha promosso il suo disco “Punto di Partenza”, la giovanissima e talentuosa cantante Giulia Cerbo adesso guarda al futuro, con fiducia e tanto impegno. A Sanremo ha stabilito un buon feeling con il vincitore morale della manifestazione, Rocco Hunt, che ha avuto modo di incontrare grazie alla “regia” del noto talent scout e produttore artistico Dino Vitola.

Intanto, su youtube continua il successo del suo primo singolo, “Quando sei”, che ormai sfiora le 50mila visualizzazioni ed ha vinto il primo premio al Festival Internazionale di Hannover, in Germania. Per Giulia Cerbo si è trattato di un trampolino di lancio. La bellissima cantante campana, infatti, ha poi inciso una serie di inediti sotto la guida della stimata vocal coach Alessandra Palermo. Ne è venuto fuori “Il Punto di Partenza”, il suo primo album, grazie al quale ha poi conosciuto Rocco Hunt a Sanremo.

A dispetto della giovane età, la 16enne Giulia Cerbo, ha già saputo aprirsi un varco nel panorama artistico nazionale, lasciando intravvedere la possibilità di una fulgida carriera nel mondo della canzone d’autore.  Frequenta con profitto il “Galileo Galilei” di Piedimonte Matese, ma non ha alcuna intenzione di trascurare le sue grandi passioni: la musica ed il ballo. Ma non di meno la 16enne di Pietravairano ama tutto ciò che è arte, tutto ciò che è colorato, tutto ciò che è vita. Si dedica con passione, inoltre, alla fotografia e alla moda.

Artisticamente Giulia è prodotta dalla “Spazio Musica Recording” del direttore artistico Remo Elia, titolare in Campania di uno studio di registrazione di alto livello professionale  (www.spaziomusicarecording.com). Remo Elia ha collaborato attivamente nelle compilation di “Sanremo Promossi” con artisti di rilievo quali Gigi D’alessio, Spagna, Fiordaliso, Patty Pravo, Nek, Toquinho e Claudio Cecchetto. Assidua la collaborazione anche con la validissima cantante/attrice beneventana Anna Caserta. Attualmente affianca il manager di fama nazionale Dino Vitola.

Giulia Cerbo 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!