VENAFRO/ISERNIA – Avvenente ragazza di 20 anni perseguitata da uno stalker

Blackberries Venafro

VENAFRO/ISERNIA. La procace 20enne, residente in un piccolo comune tra Venafro e Isernia, da mesi vive nell’incubo che le sta procurando un dissennato stalker senza nome (ancora per poco). Per comprensibili motivi non è possibile rivelare l’identità dei “protagonisti” di questa preoccupante vicenda, ma dai particolari della storia si evince chiaramente come il persecutore dell’avvenente ragazza sia letteralmente “ossessionato” dalla sua vittima, al punto da essere arrivato a creare un “clone” del suo profilo Facebook.

“Prelevate” alcune immagini della giovane donna dal suo profilo reale, ne ha creato un secondo, col quale ha preso contatto con diversi amici ed amiche della ragazza, arrivando ad intessere con loro delle brevi conversazioni, nell’evidente intento di carpire dettagli della vita privata della sua vittima. Dettaglio, questo, che lascia ben intuire la maniacale natura dello stalker.

Stanca di subire le pressioni psicologiche del suo aguzzino virtuale, la ragazza si è infine vista costretta a denunciare la vicenda alle forze dell’ordine. Al riguardo gli inquirenti mantengono un riserbo assoluto, ma pare che il maniaco abbia commesso alcuni grossolani errori, lasciando tracce evidenti delle sue “scorribande” sul web. Non è affatto da escludere, pertanto, che nel prossimo futuro lo stalker possa essere chiamato ad assumersi penalmente la responsabilità delle sue azioni davanti ai giudici del Tribunale di Isernia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubbilicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: Content is protected !!