ISERNIA – Progetto “Start Up Your Life”, in Provincia la conferenza di presentazione

Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA. La Provincia di Isernia ha indetto una conferenza stampa per presentare il progetto denominato ‘Start Up Your Life’, finanziato nel quadro di ‘Azione ProvincEgiovani 2013’. Si tratta di un’iniziativa finanziata dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e gestita dall’Unione delle Province d’Italia (UPI).

Il progetto, del valore di 147mila 360 euro, è indirizzato ai giovani residenti in Molise tra i 20 e i 35 anni, in stato di disoccupazione o inoccupazione che vogliano intraprendere un percorso di orientamento all’autoimprenditorialità, fino a costituire una propria start up. Nel corso della conferenza stampa, oltre al progetto, sarà presentato il relativo bando ‘Concorso di idee – Start up your life’, per la selezione delle 20 idee imprenditoriali più interessanti negli ambiti culturale/ambientale e sociale.

L’incontro con la stampa si svolgerà domani, martedì 29 aprile 2014, alle ore 10.30, presso la Sala Gialla dell’Amministrazione provinciale. Saranno presenti i partner del progetto: Provincia di Isernia (Ente capofila), l’Agenzia Sfide, l’ASTPI, l’Ascos e gli associati: Legacoop Molise e Confcooperative Molise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: