SESTO CAMPANO – Successo oltre le previsioni per il raduno “Labrador e Golden”

franchitti interiors
Black&berries Venafro
Pubblicità Molise Network
Assicurazioni Fabrizio Siravo

SESTO CAMPANO. Successo oltre le attese per la manifestazione cinofila svoltasi a Monte Cesima, presso il villaggio rurale “Le Sette Querce”. L’evento, al debutto in Molise, ha richiamato appassionati e curiosi da tutta Italia, smaniosi di ammirare e mettere in mostra tutta la bellezza dei loro labrador.

Comprensibile, quindi, la soddisfazione dell’organizzatrice di questo primo raduno Raduno Labrador e Golden, Noemi Di Carlo (titolare dell’allevamento “ForeverLab” di Sesto Campano), e del referente Rci Vincenzo Di Carlo. Dell’evento sono stati partecipi anche due giudici di gara provenienti rispettivamente dalle Svezia (Philip Jhonsson) e da Ancona (Gianni Fulgenzi). Agli onori di casa ed alle premiazioni ha provveduto  il sindaco di Sesto Campano, Renata Cicerone, affiancato dal vice sindaco Annamaria Macaro e dall’assessore allo sport Oreme Iannarelli.

La manifestazione, ben oltre i contenuti sportivi, è stata anche una festosa occasione per incontrarsi, stare insieme e confrontarsi su una passione che coinvolge tutti, grandi e piccini, tra l’altro in un paesaggio da cartolina. Per Sesto Campano, quindi, il raduno ha avuto positivi risvolti turistici. Tra i partecipanti anche un volto noto di sky tg 24, la giornalista Alentina Bendicenti.

Labrador sette querce

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: