CAMPOBASSO – Expo 2015, Frattura: appuntamento con associazioni ed enti territoriali

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO. Verso l’Expo 2015, appuntamento in Regione per discutere e condividere le proposte da mettere in campo in vista dell’importantissimo evento di Milano. Il prossimo venerdì 2 maggio il presidente Paolo di Laura Frattura assieme alle associazioni di categoria e agli enti interessati darà avvio alla costruzione di un percorso che porti il territorio molisano a vivere e cogliere al meglio la grande occasione rappresentata dall’Expo. L’incontro, aperto anche agli operatori della stampa, avrà inizio alle ore 11.00.

“Come da tempo programmato, ora chiamiamo a raccolta i principali attori delle filiere delle eccellenze cui l’Expo 2015 destina l’importanza centrale con il tema della nutrizione per l’Uomo, nel rispetto della Terra”, così il presidente Frattura sull’incontro che si terrà a Campobasso, nel Parlamentino di Palazzo Vitale.

“Agricoltura, produzione industriale, commercio e ricerca scientifica: con i referenti di questi comparti strategici e gli amministratori del territorio iniziamo – specifica il governatore –, a definire mission e cammino che ci vogliono già dal primo passo uniti e proiettati verso un evento unico per il nostro Molise. La Regione è già pronta nel suo ruolo di accompagnatore e facilitatore per la costruzione delle opportunità che ciascuno saprà definire, attraverso la promozione delle filiere produttive, di prodotti di qualità, cultura e paesaggi”, conclude Paolo Frattura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: