CAMPOBASSO – Accoltellamento all’uscita del night, conferenza dei Carabinieri

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO. E’ in programma per le ore 11, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso, una conferenza stampa nel corso della quale verranno commentati e divulgati i dettagli di un’operazione di servizio conclusa dalle Compagnie Carabinieri di Larino, Campobasso e  Bojano, riguardanti un grave delitto perpetrato nei giorni scorsi in Petrella Tifernina.

Tema della conferenza sarà, molto probabilmente, l’episodio di sangue verificatosi nei giorni scorsi proprio nei pressi del bivio per Petrella Tifernina, dove una 26enne di origini rumene, ballerina presso un night club ubicato sulla Bifernina, venne aggredita da un cliente che ne aveva atteso l’uscita dal locale. Lo squilibrato, residente in Alto Molise (nei pressi di Frosolone), accoltellò la donna al torace perché sentitosi “respinto”, dopo aver invano cercato di ottenere un appuntamento.

Soccorsa dagli operatori del 118, la ragazza venne trasportata d’urgenza al “Cardarelli” di Campobasso, dove subì un delicato intervento chirurgico. L’aggressore venne fermato proprio dai militari dell’Arma. L’uomo, che risponde al nome di Luigi Sala, dopo una prima denuncia a piede libero è stato tratto in arresto dagli uomini dell’Arma e posto ai “domiciliari” (con braccialetto elettronico) come stabilito dal giudice del Tribunale di Campobasso Teresina Pepe.

cubic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: