COLLI AL VOLTURNO – Infoday di presentazione del “Concorso di idee – Start up your life”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

COLLI AL VOLTURNO. Continuano gli appuntamenti per la presentazione del bando “Concorso di idee – Start Up Your Life”, rientranti nel progetto della Provincia di Isernia co-finanziato dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e gestita dall’Unione delle Province d’Italia (UPI), all’interno del quadro di Azione ProvincEgiovani 2013.

Dopo gli incontri tenutisi a Castelpetroso e Miranda, oggi pomeriggio è in programma un infoday a Colli a Volturno, alle ore 17:00, presso la sala consiliare del Comune.

Ulteriori appuntamenti sono previsti per domani, giovedì 8 maggio, presso la sala consiliare del Comune di Venafro, a partire dalle ore 17:00, e lunedì 12 maggio, a Vastogirardi, sempre alle ore 17:00, nella sede comunale.

Il progetto è rivolto ai giovani tra i 20 e i 35 anni, residenti in Molise, in stato di disoccupazione o inoccupazione, che vogliano intraprendere un percorso di orientamento all’autoimprenditorialità, fino a costituire una propria impresa negli ambiti sociale, turistico e culturale. Attraverso il concorso di idee verranno selezionate le 20 idee imprenditoriali più interessanti che potranno accedere alle fasi di orientamento e formazione previste.

Gli interessati potranno partecipare agli infoday per porre domande sul bando e sul modulo di candidatura, scaricabili dal sito www.startupyourlife.it, e chiarirsi così ogni dubbio in merito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: