ECONOMIA – Cinzia Cammarere: “La ripresa passa attraverso gli scambi internazionali”

La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ECONOMIA. Non vi altra possibilità di risollevare l’economia nazionale, se non quella di rendere sempre più fitta e vantaggiosa la rete degli scambi internazionali. In pratica dalla crisi si esce solo attraverso l’import/export. Ad asserirlo è l’imprenditrice Cinzia Cammarere, romana di origini sicule, già nota sullo scenario nazionale per suo impegno politico.

Presidente della “Ocean Canarias International Trading”, la Cammarere si avvale di partnership consolidate, quali la “Atlantica S.de.R.L.”, con la quale “continueremo a sviluppare grandi progetti”. “In questo specifico settore dell’economia -sottolinea il presidente della “Ocean Canarias International Trading”- fondamentali sono gli accordi con i Governi e le reti paragovernative, ma anche con le strutture nazionali, come le Camere di Commercio. Avvalendoci di queste fondamentali collaborazioni, riusciamo ad operare con successo in campo internazionale, svolgendo funzioni di mediazione tra imprenditoria privata ed enti governativi. In altri termini, siamo in grado di fornire servizi di consulenza alle imprese e servizi dedicati alle aziende che hanno necessità di ampliare il proprio commercio all’estero”.

La”Ocean Canarias International Trading s.l.” (http://ocenaninternationalconsulting.blogspot.it/p/ocean.html) nasce come struttura polifunzionale di servizi dedicati ad Imprese, Imprenditori, Investitori e tutti coloro abbiano la necessità di strumenti professionali per la gestione del proprio operato, patrimonio, commercio e altro. Oltre a Cinzia Cammarere, ne sono partecipi gli imprenditori Omar Filippini, Rosario Alessandro Flumini, Gabriele Flumini, Ivan Maggitteri e Vincenzo Rinaldi, che hanno unito le loro professionalità e competenze per metterle al servizio di imprenditori edili, produttori di vari settori, artigiani, agricoltori, ecc. che vogliano internazionalizzare la propria attività.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: