ULTIM’ORA – Incidente sul lavoro a Pozzilli, in coma un giovane di 24 anni

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

ULTIM’ORA – (Ore 14 e 40 del 12 maggio 2014) – L’incidente sul lavoro si è verificato attorno alle 14. Per cause ancora da accertare, un giovane di 24 anni sarebbe caduto rovinosamente da un’altezza di diversi metri. Sanitari e volontari del 118, prontamente accorsi, dopo aver prestato in loco le prime cure allo sfortunato giovane, lo hanno condotto in ambulanza al “Ferdinando Veneziale” di Isernia. Il ragazzo, che versa in stato di coma, avrebbe riportato traumi e fratture. L’incidente si è verificato all’interno di un’azienda nei pressi del Nucleo Industriale di Pozzilli. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

AGGIORNAMENTO – (ore 14 e 52) – Il giovane, che ha riportato anche un preoccupante trauma cranico, è di Sepino. Nelle prossime ore potrebbe essere sottoposto ad intervento chirurgico. Sarebbe caduto da un’altezza di circa quattro metri.

AGGIORNAMENTO – (ore 16 e 50) – Gli esami effettuati presso l’ospedale di Isernia hanno purtroppo evidenziato la presenza di una emorragia cerebrale. Per tale ragione il 24enne di Sepino è stato trasferito d’urgenza all’Istituto Neuromed di Pozzilli, dove sarà presto sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: