VENAFRO – Progetto interregionale per la valorizzazione dell’area “Oasi Le Mortine”

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

VENAFRO. Martedì 20 Maggio alle ore 16,30, presso il Comune di Venafro (sala consiliare), si terrà un incontro sul tema “EXPO 2015 – Il turismo come motore di crescita economica”, promosso dall’Associazione Euridit e dalla Provincia di Isernia, nell’ambito delle attività di animazione socio economica previste dal protocollo d’intesa sottoscritto tra l’Amministrazione Provinciale stessa.

L’incontro ha lo scopo di sviluppare le idee/proposte emerse nella precedente riunione, svoltasi il 19 marzo a Fontegreca, tese a delineare e promuovere un progetto – prototipo interregionale di valorizzazione del patrimonio storico, culturale, e ambientale, a valere sulla programmazione dei fondi 2014-2020 (strategia Nazionale per le aree interne) per l’area “Oasi Le Mortine – Cipresseta” situata tra le province di Isernia e Caserta.

La prevista presenza del dott. Alessandro Palanza (direttore scientifico della Fondazione Italiadecide), del dott. Flavio Tagliabue (vicepresidente associazione Startup Turismo), dott.sa Monica Franco (Assoretipmi), offre l’occasione per ancorare le idee/proposte alle criticità/opportunità che il settore turistico offre al nostro Paese.

La prevista presenza degli Amministratori locali e delle Organizzazioni che, a vario titolo, operano nel settore crea le premesse per costruire un “sistema relazionale e collaborativo” funzionale ed indispensabile allo sviluppo dell’iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: