CAMPOBASSO – Polizia, il sindacato Ugl plaude alla proposta dell’assessore Scarabeo

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO. Il Segretario nazionale dell’Ugl Polizia, Filippo Girella, plaude all’iniziativa dell’assessore regionale Massimiliano Scarabeo:

“La proposta presentata nei giorni scorsi da Massimiliano Scarabeo che prevede la variazione della legge regionale 16/2002 e che mira a non avere  nessuna preclusione per nomine e designazioni regionali ai rappresentanti delle Forze Armate e delle Forze dell’Ordine va nella giusta direzione. È quanto sostiene il segretario nazionale dell’Ugl Polizia di Stato,  Filippo Girella.

Un miglioramento delle possibilità di inserimento e di coinvolgimento dei cittadini in divisa va sicuramente verso una più completa applicazione del principio di uguaglianza sostanziale previsto dalla Carta Costituzionale. Analizzando l’evoluzione della normativa in materia, aggiunge Girella, si può notare che la tendenza generale, che anche in Molise è auspicabile che venga seguita, va nella direzione di un maggiore coinvolgimento e di un crescente riconoscimento dei diritto di partecipare alle attività pubbliche, associative e sindacali, nel rispetto dei diritti civili universalmente riconosciuti a tutti i cittadini”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: