
ISERNIA – 23 maggio 2014 – ore 8.45 – La vasta operazione antidroga, che è alle battute conclusive, è scattata all’alba. Gli agenti della Polizia hanno fatto “irruzione” in diverse abitazioni private, effettuando arresti e sequestrando sostanze stupefacenti. Il blitz, che si è svolto con l’ausilio di un elicottero, è scattato a seguito di lunga e meticolosa attività di indagine.
ISERNIA – 23 maggio 2014 – ore 9.33 – Alle battute conclusive l’imponente operazione antidroga scattata all’alba ad opera della Polizia di Isernia. Sarebbero almeno otto le presone tratte in arresto. I dettagli saranno presto resi noti in conferenza stampa.
ISERNIA – 23 maggio 2014 – ore 9.45 – E’ stata denominata “black drug” la vasta operazione antidroga coordinata dalla Procura della Repubblica di Isernia. Le persone arrestate potrebbero essere complessivamente più di quindici, in massima parte spacciatori della provincia pentra ma anche di oltre regione. Alcuni di loro sarebbero già stati associati alla casa circondariale di Isernia. Alle operazioni hanno preso parte gli agenti delle Questure di Isernia e Campobasso. Coinvolte anche unità cinofile ed elicotteri.
A breve altri aggiornamenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA