TERMOLI – Due ladri di rame e ferro tratti in arresto dagli agenti della Polizia

vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

TERMOLI. Nel corso di servizi mirati alla prevenzione e al contrasto di furti di rame rientranti nel progetto europeo “Action Day” disposti dalla Direzione Centrale della Polizia Criminale, durante la trascorsa notte personale della Polizia di Stato ha proceduto all’arresto in flagranza di reato di due cittadini romeni sorpresi a rubare materiale ferroso e ramato all’interno di un’isola ecologica sita in Termoli (CB).

I due romeni, B.I.A. di anni 24 e B.M.C. di anni 25, entrambi domiciliati in comuni della provincia di Campobasso, alla vista della pattuglia della Polizia Stradale appartenente al distaccamento di Termoli, tentavano di fuggire a bordo della loro autovettura Fiat Punto già carica di materiale sottratto all’indicata isola ecologica, senza però riuscirvi in quanto venivano subito dopo bloccati.

L’autovettura ed il materiale asportato, nonché gli arnesi utilizzati per forzare l’ingresso all’isola ecologica, venivano immediatamente sottoposti a sequestro. Gli arrestati venivano posti a disposizione della competente autorità giudiziaria di Larino (CB).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: