ROCCARAVINDOLA – Caccia all’uomo nella notte, i malviventi sfuggono alla cattura

Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

ROCCARAVINDOLA. Quella appena trascorsa è stata una notte alquanto concitata a Roccaravindola, dove la pronta reazione di alcuni cittadini ha impedito ad una banda di malviventi di mettere a segno l’ennesimo furto notturno. A mandare a monte i piani della banda è stata la sirena del sistema di allarme di un’abitazione privata. Quando le luci di casa si sono accese ed i proprietari hanno reagito, ai malviventi non è rimasto altro da fare che darsi a precipitosa fuga.

Era notte fonda, ma i cittadini del posto da tempo “vegliano” nel tentativo di scoraggiare le scorribande dei “soliti ignoti”, per cui un gruppo di persone, lampadine alla mano, ha tentato di rintracciare la banda di ladri. Una sorta di “caccia all’uomo” risultata vana, poiché i malviventi si erano già dileguati nelle campagne circostanti. C’è da credere, tuttavia, che in futuro ci penseranno due volte prima di tentare altri colpi notturni in quella zona di Roccaravindola.

In una settimana quello della notte scorsa è stato il secondo tentativo di furto sventato grazie anche all’intervento delle “ronde” notturne. Trattasi di volontari del posto che dispongono, quale uniche armi, di lampadine e tanta determinazione.

cubic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: