VENAFRO – Sorprendono i malviventi in casa e li affrontano costringendoli alla fuga

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

VENAFRO. I malviventi, in quattro e di probabile origine rumena, sono entrati in azione attorno alle ore 18. Mentre uno attendeva in macchina, una Bmv di colore grigio, gli altri tre hanno preso di mira un’abitazione in via San Vincenzo al Volturno (traversa di Corso Molise). Dopo aver forzato il portoncino di ingresso hanno dato inizio alla razzia, mettendo tutto a soqquadro e racimolando pochi spiccioli, unitamente a qualche monile d’oro.

Un “bottino” piuttosto magro, che sarebbe potuto diventare più ingente se a bloccare la razzia non fossero intervenuti i padroni di casa. Da un’altra ala dell’edificio, infatti, qualcuno si è accorto che qualcosa di strano stava accadendo. In due hanno affrontato i tre malviventi, inducendoli a precipitosa fuga ed inseguendoli anche in strada. Ne è nata una breve collutazione, alla quale i tre rumeni sono riusciti a sottrarsi grazie all’intervento del loro complice.

Saliti sulla Bmv (dotata di targa rumena) sono partiti a razzo, azionando una sirena simile a quelle in uso alle forze dell’ordine. In tal modo si sono fiondati in direzione di Cassino, facendo perdere le loro tracce. Quando i Carabinieri di Venafro sono giunti sul posto era ormai troppo tardi per organizzare un inseguimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: